L’Ordine degli Ingegneri di Roma, unitamente agli Ordini provinciali capitolini dei Medici-chirurghi e odontoiatri, degli Architetti e degli avvocati, hanno organizzato per il prossimo 13 maggio una manifestazione attraverso la quale chiederanno al Legislatore l’introduzione del Giusto Compenso per i Professionisti. Manifestazione che vedrà anche l’Una in prima fila e che si svolgerà a Roma da piazza della Repubblica a piazza San Giovanni in Laterano.

Visto il significato della manifestazione, gli organizzatori chiedono di promuovere l’iniziativa e l’adesione al Comitato Organizzatore da parte di tutti gli Ordini e Collegi professionali e delle Associazioni di categoria del proprio territorio. E’ molto importante essere in tanti e uniti, per dare un messaggio chiaro e forte a Istituzioni e cittadini.

Si segnala, inoltre, che gli Ordini, i cui Presidenti sottoscrivono la presente nota, si sono accollati pro-quota le spese necessarie per la realizzazione della predetta iniziativa e che, tuttavia, alcuni Presidenti hanno espresso la volontà di contribuire a tali esborsi. Al riguardo il Sindacato Sociale Notarile ha già stanziato la somma di € 1.000,00.

 

Per chiunque volesse partecipare alle spese può direttamente effettuare il bonifico alla Società Cooperativa che si occupa dell’organizzazione concreta della Manifestazione, permettendo in tal modo un risparmio ai quattro Ordini predetti.

 

I versamenti possono essere effettuati a favore di:

INFOCARCERE SCRL

Iban: IT 90 F 08327 03223 000000009595

BANCA CREDITO COOPERATIVO DI ROMA AG. 23

Causale: Contributo per vs. Attivita’ sociale.

In tal modo la ricevuta sarà emessa con imputazione alle attività esenti da Iva, con un risparmio per i singoli aderenti.

Report riunione 21 aprile per Noi Professionisti 13 maggio

Italia Oggi su Manifestazione del 13 maggio (26.4.2017)